sabato 27 agosto 2011

Giorni non proprio fortunati

Ebbene sì, questi giorni sono stati un po' sfigati. E sinceramente mi chiedo quando tutto questo finirà. Mercoledì il mio cellulare è morto per sempre, ne avevo uno di riserva quindi non sono rimasta totalmente a piedi, però (visto che sono molto stupida) tutto era salvato non nella SIM ma nel telefono, quindi ho perduto tutti i numeri e un sacco di bellissimi sms. E vabbè, ho deciso che ciò non fosse così grave, quindi non mi sono nemmeno disperata.
Oggi la giornata è iniziata male: ho preso una scossa elettrica staccando la presa del mio pc.. ma non era ancora finita! In casa si è anche rotto un vetro e quindi, visto che sono fuorisede e in affitto, toccherà sicuramente a me e alle mie coinquiline ripagare il danno.
In tutto ciò ricordiamo che devo studiare per un esame che dovrò fare il 12 settembre e sto anche scrivendo (anche se molto a rilento) la tesi.
In questo periodo poi soffro terribilmente di nostalgia per il mio ragazzo: anche se l'ho visto due giorni fa mi sembra passato un secolo e ci sto male, vorrei solo stare con lui e basta, non dovermi preoccupare di nient'altro. Purtroppo invece non è così. Avevo progettato di stare due giorni con lui e spero che tutti questi danni non mi facciano rinunciare a stare con lui, perchè proprio non ce la faccio, soffro. Mi manca in continuazione. Sarà perchè forse abbiamo convissuto per 5 mesi? Forse. Fatto sta che non riesco a restare lontana da lui.

-- Bleeding Tree

















Nessun commento:

Posta un commento