mercoledì 10 agosto 2011

The Blog was born!

Ho deciso di creare qualcosa di mio, un posticino dove potermi sfogare ed esprimere. Ho voglia di isolarmi dalle solite persone, dai soliti scenari, ma anche, allo stesso tempo, di essere letta, ammirata, criticata, anche insultata. Ho voglia di essere utile alle persone, dare consigli, pensare, soffrire, amare. Voglio espandere i miei orizzonti e scriverci sopra criticamente. Voglio condividere ed essere ascoltata, cantare, leggere, guardarmi intorno, meravigliarmi, rimanere senza fiato, piangere e gridare. Voglio comunicare a qualcuno le mie impressioni sul mondo, sulle molteplici visioni che questo può offrire, voglio annoiare e stupire, far battere i cuori, scorrere le lacrime, far arrabbiare e venire il mal di testa. Voglio sentirmi viva. E spesso, uno dei pochi modi in cui riesco a sentirmici veramente è scrivere, scrivere, scrivere. Fiumi di parole che, chissà in quale maniera, scorrono copiosamente attraverso la mente, raggiungono le dita e si trasformano in caratteri o lettere che poi formano frasi, testi, libri. E tutto questo condensato di emozioni può essere trasmesso ad altre menti, filtrato da altre mentalità, immagazzinato in altre anime. Vorrei una macchina da scrivere, così da sentire il rumore di ogni minima lettera, di ogni minimo pensiero, vorrei sentirlo così anche al di fuori di me stessa.
-- Bleeding Tree

2 commenti:

  1. Un'introduzione ricca ed onestra, mi piace :)

    RispondiElimina
  2. chissà com'è che mi sento allo stesso modo. non vedo l'ora di leggerti. (toh, il tuo blog è identico al mio appena l'avevo aperto, stesso sfondo e tutto)

    RispondiElimina